Dillo ad Alia  

 
avvia la ricerca
  Numero verde Servizi Online
scuola
dizionario dei rifiuti carta servizi video lavoro gare
L'azienda
società trasparente
chi siamo
area servita
dove siamo
impianti
organi societari
codice etico
società partecipate
dati economici
raccolte differenziate dati
customer satisfaction
servizi al cittadino
raccolta "porta a porta"
raccolta con cassonetti
altre raccolte
centri di raccolta
calendari carta 2017
sportelli al pubblico
raccolta ingombranti
segnala un abbandono di rifiuti
Centroanchio Pistoia
Profilo
attenzioneInformiamo che con atto ai rogiti del Notaio Cambi in data 24.02.2017, Repertorio 22525/9626, registrato a Firenze in data 27.02.2017 al n. 5849 serie 1T é avvenuta la fusione per incorporazione di ASM SpA, Publiambiente SpA e CIS Srl in Quadrifoglio SpA che ha assunto la denominazione di ALIA SPA. In conseguenza a decorrere dal 13 MARZO 2017 Alia SpA, ai sensi degli artt. 2504 e seguenti c.c. subentra a pieno titolo in tutto il patrimonio attivo e passivo ed in tutte le ragioni, azioni e diritti così come in tutti gli obblighi e passività di qualsiasi natura delle società partecipanti alla fusione alle scadenze e condizioni originariamente previste. In conseguenza di quanto sopra, a decorrere dalla stessa data del 13 marzo 2017, la società risulta incorporata e quindi il Consiglio di Amministrazione e tutti gli organi societari si intendono decaduti.
Visualizza l’informativa completa.
Visita il sito di ALIA SpA www.aliaspa.it

Publiambiente S.p.A. è l'azienda del gruppo Publiservizi che opera nel settore ambientale.

L’azienda gestisce servizi in 26 comuni della Toscana compresi tra le Province di Firenze e Pistoia per un bacino superiore ai 422 mila abitanti.
Oltre agli 11 Comuni del Circondario Empolese Valdelsa Publiambiente svolge la propria attività nei comuni di Pistoia e Serravalle Pistoiese, in 6 comuni della valdinievole (Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Ponte Buggianese), in 5 comuni del Mugello ( Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, Vaglia, Vicchio) e nei comuni di Barberino Val D’Elsa e di Lastra a Signa.

L’attività primaria dell’azienda si esplica innanzitutto nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti solidi urbani: dalla raccolta allo smaltimento, all’avvio al recupero e riciclo delle varie materie.

Su tutto il territorio servito, Publiambiente ha dato vita ad un sistema di raccolte integrato e capillare.
I sistemi in atto sono principalmente due: la raccolta “porta a porta” e la raccolta a “cassonetto stradale”.

Publiambiente è tra le aziende leader in Toscana nelle raccolte differenziate, con una percentuale media nel bacino servito oltre il 56%, con punte nei Comuni in cui è attivo il sistema di raccolta “porta a porta”, anche superiori al 90%.

L’azienda conta inoltre la presenza di 7 centri di raccolta e di 9 cantieri operativi dislocati nelle aree servite (Empolese Valdelsa , Pistoiese, Valdinievole, Mugello).

Contraddistingue il profilo aziendale anche un sistema impiantistico completo, dedito alla selezione, al trattamento, al recupero e allo smaltimento dei rifiuti.
prossima attivazione Posta Elettronica Certificata
Servizio SMS
In primo Piano
3 agosto 2017
Lastra a Signa: dal 7 agosto è possibile ritirare i sacchi celesti per la raccolta degli imballaggi anche in Comune.
19 luglio 2017
Certaldo, nuova vita per gli abiti usati e per il sistema di raccolta.
4 maggio 2017
Vinci. Indumenti Usati: ecco gli 8 nuovi punti di raccolta a Vinci
Il conferimento avverrà presso le associazioni. Visualizza il volantino per conoscere luoghi, orari e modalita' di conferimento
Leggi tutto (.pdf 35000 KB)
archivio
Toscana Facile
home Alia Servizi Ambientali SpA - Sede legale e amministrativa: Via Baccio da Montelupo 52, 50142 Firenze Tel. 055.73391 Fax 055.7322106 alia@aliaspa.it ; alia@pec.aliaspa.it. Reg. Imp. Firenze C.F. e P.IVA 04855090488 REA n.FI - 491894 Capitale sociale euro 85.376.852,00 i.v. : : Alia Servizi Ambientali SpA - Sede Territoriale: via Garigliano 1, 50053 Empoli (FI).